You want it? Work for it

Oggi ho fatto shopping!!! Ho comprato tutto il necessario per la palestra, acqua gym, pilates, yoga.
Ho speso un bel po’ di euro, ma voglio varcare la porta della palestra con stile ed eleganza.
Suderò ed arrancherò con classe …
Cercando su internet mi sono imbattuta in un post molto motivante ( di cui allego il link rimettersi in forma) … Riporto solo parte dell’articolo sopracitato ….
Forse non tutti sanno che: la costanza è la chiave di volta: sappiate solo che ci vuole un mese perchè voi stessi notiate il cambiamento nel vostro fisico, due mesi perchè lo notino i vostri amici e 3 mesi perchè se ne accorga il resto del mondo! Quindi never give up, non demordete e vedrete che la fatica sarà ampiamente ripagata!!!
La foto e’ di grande motivazione, secondo me una gigantografia la dovrebbero mettere nella mia palestra.

20140119-180056.jpg

20140119-181136.jpg

4 thoughts on “You want it? Work for it

Rispondi

