Adoro svegliarmi presto

Mi piace andare in giro quando ancora la città dorme mi infonde una sensazione di pace, un piccolo dono che mi riservo. Oggi la temperatura e’ 0 gradi almeno a quest’ora. Corro a fare una spesa al mio mercato bio comprando tutto ciò è mi aiuterà a smaltire le calorie (molte) e kili (ahimè) accumulati in queste feste. Oggi non lavoro e sapete cosa ho deciso di fare? Una giornata tutta dedicata a me ed alle cose che vorrei fare ma per mancanza di tempo o voglia rimando…

/home/wpcom/public_html/wp-content/blogs.dir/e3c/62096550/files/2014/12/img_4477-1.jpg

One thought on “Adoro svegliarmi presto

  1. 😀 a me piace fare colazione con calma, leggere o parlottare, fare le coccole al mio dolce cagnolino e poi forse uscire, pero’ se ci sono zero gradi non esco, 😉 auguroni di Buon Anno, ❤

Rispondi

