Buon anno – dispari – a tutti

Leggendo nei vari blog, ascoltando amici parenti e conoscenti questo 2014 è stato un pochino deludente;
personalmente non posso che aggiungermi alle persone insodisfatte, io ho accumulato tante delusoni ma ora
siamo alla soglia del 2015 – anno dispari – quindi si presuppono più fortunato…
Ho coniato la mia personalissima Orchidea’s theory mi sarò “arrampicata sugli specchi” ma ho pensato….

– Perchè le rose si regalano dispari?
– Perchè i tatuaggi si fanno dispari
– Perchè in Cina da millenni riconosce ai numeri una funzione ordinatrice, energizzante e armonizzante del mondo e della materia vivente?

In base alla cabala, i numeri dispari hanno in sé una carica positiva, mentre quelli pari hanno caratteristiche di equilibrio e materialità.

Ergo per la Orchidea’s theory il 2015 sarà sicuramente più bello, più interessante, più ricco ed entusiasmante dell’anno precedente in quanto Dispari.

A parte i voli pindarici, le mille teorie coniate tra il serio ed il faceto, vi giungano di cuore i miei auguri.

Buon anno – dispari – a tutti!!!

6 thoughts on “Buon anno – dispari – a tutti

Rispondi

