Da Crisalide a Farfalla grazie ai Saldi

Nella mia città sono iniziati i saldi…timorosa mi sono lanciata in uno shopping sfrenato. Erano due anni circa, da quando l’ago della bilancia è salito, che non mi sono più avvicinata ad un negozio per fare delle compere di vestiario…mi sono sempre detta …dimagrisco e poi torno a comprare qualche cosa … Fino ad ora le uniche cose che mi ero concessa erano di abbigliamento sportivo, mi sono detta, basta anche se sei in sovrappeso non puoi mortificanti!!
Ho trovato tantissime cose carine, anche per la mia taglia 48, devo dire che ho trovato commesse carine e molto professionali che forse hanno anche compreso il mio disagio…. Come in un episodio di sex and the city finalmente ho capito che la taglia di reggiseno che fino ad ora ho portato é sbagliata !!!!
Sono andata da Elena Mirò ed ho trovato due pantaloni che mi cadono perfettamente e poi in altri negozietti: due gonne lunghe, una gonna corta blu, vari maglioncini, 4 completi di intimo e the last but not least – una magnifica borsa color tortora di Michael Kors – al 50% di sconto…insomma ho capito che anche se porto una taglia 48 posso essere femminile.
Per quanto concerne la mia dieta invece ho interiorizzato che per scendere la montagna del peso devo andare adagio, perché solo così con obiettivi piccoli, potrò raggiungere l’obiettivo – piano piano – ma con glamour!

2 thoughts on “Da Crisalide a Farfalla grazie ai Saldi

Rispondi

