Colori di Tendenza Primavera/Estate 2015

marsala-di-daniel-silverstainstrwberry-ice-di-ella-mosstoasted-almond-di-jay-godfreycustard-di-nanette-leporetangerine-bozza-di-yoana-baraschiaquamarine-di-banjanColori di tendenza 2015Sicuramente l’Oriente per le silhouette (ma anche in alcuni casi per le stampe), con abiti che richiamano quelli tradizionali cinesi ma anche i classici kimono giapponesi e poi gli anni Settanta; sono presenti un po’ dappertutto in diverse declinazioni, da quelle più hippie a quelle più sofisticate che mostrano anche contaminazioni con i Sixties. Infine, il minimalismo mostra la sua influenza: molte collezioni infatti mostrano il fascino delle linee pulite, dei colori definiti, della linearità…insomma di tutto un po’

Gli anni 70, i colori miscelati in cocktail di pattern a volte geometri e rigorosi, in altri astratti e creativi, quindi nell’armadio ritroveremo: i pantaloni a zampa, capi dal mood maschile, abiti a trapezio.

Qui potete trovare le sfilate di tutti gli stilisti della Primavera/ Estate 2015.

Entra nella cartella colori, nominato da Pantone, il color Marsala: declinazione scura, ambrata ma anche più morbida del bordeaux…voi che ne pensate? Quale sarà il vostro colore per la Primavera 2015?

Baci Orchidea

 

 

 

Annunci

5 thoughts on “Colori di Tendenza Primavera/Estate 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...