Real Time

Io adoro il canale real time è il miglior anti stress che sia … tra tutto ciò che trasmettono, naturalmente, ho i miei programmi preferiti:

il nostro piccolo grande amore – La serie è incentrata nel raccontare le vite di Bill Klein e di Jennifer Arnold, entrambi nati presentando una forma di nanismo. Jen è alta 96,5 centimetri mentre Bill è 122 cm. Jen è una neonatologa, che lavora presso l’ Ospedale pediatrico del Texas, e Bill è un uomo d’affari che si occupa di forniture mediche e telemarketing.

Perché mi piace il racconto reale di questa coppia che tra mille difficoltà: un brutto tumore, l’adozione di due figli, la realizzazione di una casa su misura riesce con un sorriso e molta complicità ad andare avanti.

il boss delle torte – È centrato sull’attività della famiglia italo-americana Valastro, di origini siciliane che si occupa di pasticceria ed è specializzata nella confezione di torte scenografiche per ogni occasione

Perché mi piace ? il senso di forte apparenza che il Boss e la famiglia hanno, una storia di successo italo-americana e poi la creazione di torte spettacolari

abito da sposa cercasi – Lo show è centrato sull’attività del negozio Kleinfeld Bridal a Manhattan, a New York, specializzato nella vendita di abiti da sposa. Lo show mostra il processo di scelta da parte delle future spose del loro abito da sposa ideale, mostrando anche i vari problemi relativi alla scelta. I vestiti hanno un prezzo che va dai 1.300 ai 40.000 dollari

Perché mi piace ? essendo una romantica, ogni abito per me è un sogno.

Gordon Ramsey – Cucine da incubo (Ramsay’s Kitchen Nightmares) è un programma televisivo trasmesso dall’emittente TV britannica Channel 4 dal 2004 al 2009 in cui il cuoco Gordon Ramsay cercava di salvare dei ristoranti e dei pub sull’orlo del fallimento. Il programma è la versione ambientata nel Regno Unito del successivo Cucine da incubo USA (Kitchen Nightmares), ambientato, invece, negli Stati Uniti.

Perché mi piace ? Gordon è quel “cattivo” costruttivo ed ogni sua osservazione e’ tagliente ma risolutiva… Quanto vorrei essere come lui

il boss delle cerimonie – La puntata del programma vede protagonista il Boss delle cerimonie che è (Don) Antonio Polese, proprietario de La Sonrisa e qui nella sua struttura organizza matrimoni molto molto sfarzosi. Dalla seconda edizione in onda ogni domenica oltre ai matrimoni nelle puntate vengono trattate anche altre cerimonie festeggiate in grande stile (Diciottesimi, comunioni, battesimi e ogni genere di festa).

E voi vedete real time? Se si avete un programma preferito?

Baci da Orchidea

Perché mi piace ? perché ci sono delle scelte di stile che molte volte sfiorano il
kitsch e mi fanno sorridere e poi c’è la genialità e l’allegria napoletana che emerge in ogni puntata.

20150109-235232.jpg

20150109-235239.jpg

20150109-235245.jpg

20150109-235251.jpg

Annunci

13 thoughts on “Real Time

  1. Quelli che hai citato piacciono tanto anche a me, a parte Il boss delle cerimonie (non entro nei dettagli) e Il nostro piccolo grande amore.
    Mi piace un sacco anche Malattie misteriose, oppure Extrem Make Over Diet Edition (mi pare si chiami così). Mi sono piaciute anche le due edizioni di Bake Off Italia, Hotel da incubo con Ramsey… Insomma, ce ne sono parecchi!

  2. È vero è proprio un antistress! 🙂 A me piaceva molto Torte in corso con Renato che non vedo più in onda da un po’. Poi 4 matrimoni, e quello delle case di cui non ricordo il nome. Spesso vedo anche Dmax – adoro il programma Acquari di famiglia!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...