Good Deed chi si unisce?

Good Deed ovvero una buona azione in inglese. 

Buone anzioni

Buone anzioni

Vorrei provare, e spero che qualcuno di voi voglia sperimentare con me, a fare una buona azione ogni giorno per 30 giorno. L’ “esperimento” consisterebbe nel vedere se una buona azione aiuta ad innestare un circolo di “energie” positive. L’idea è come lanciare un sassolino dentro l’acqua con la speranza che faccia tanti cerchi. 
 

Io vivo in una grande città, dove tutti o quasi sono perennemente incavolati e musoni, un atto di gentilezza e’ cosa rara ed un semplice sorriso sembra essere merce costosa … insomma vorrei vivere in un ambiente più umano ma non posso pretendere che le persona siano gentili se io per sono sempre chiusa nel mio mondo. Qualcuno di voi si vuole unire a me?

 sorriso

26 thoughts on “Good Deed chi si unisce?


  1. Fammi girare sul mondo
    portami fuori stanotte
    fammi girare sul mondo più forte
    come una giostra che corre
    tu tienimi stretto sfidiamo la sorte…”

    ‘che la vita è una giostra!

  2. Anch’io al momento vivo in una grande città e di sorrisi ne regalo ogni giorno! Vengo ricambiata 9 volte su 10, quindi credo che la tua iniziativa avrà successo! Io aderisco di sicuro! Baci 😘

  3. Sfondi una porta aperta! Da ragazzo ho fatto lo scout e la good deed doveva essere compiuta ogni santo giorno. Al punto che una volta un vecchietto mi prese a calci nel sedere perché la strada lui proprio non voleva attraversarla. 🙂 Complimenti per il blog… Very much inspiring. Ciao!

Rispondi

