Roger & Gallet un mix tra vintage e chic.

Questo marchio esiste dal 1862 ed ha quelle profumazioni classiche ed inebrianti che da sempre contraddistinguevano la toletta della mia nonna. Oggi in pausa pranzo vedo una mega offerta Roger Gallet 2×1 per le creme e 30% di sconto sulle acque profumate … ed ecco il risultato del mio shopping compulsivo.

L’Eau des Bienfaits

Nota olfattiva:

l’olio essenziale di arancia rossa diffonde la sua vitalità in associazione con altri tre oli essenziali: mandarino, bergamotto e limone. In seguito, le note di foglie di violetta e il fiore d’arancio creano un dolce accordo di soavi e delicate note floreali, mentre il legno di cedro e il patchouli ne arricchiscono il profumo.

Voi avete un profumo in particolare legato alla vostra infanzia?

10 thoughts on “Roger & Gallet un mix tra vintage e chic.

  1. Troppo buoni questi prodotti, ho una crema comprata da poco che ho messo oggi dopo la doccia, sono fresca e profumata anche se fa caldo, 🙂 baci cara, buona serata, ❤

  2. Si, anche io ho il gelsomino come ricordo, perchè ci stava una pianta vicino casa che quando fioriva inondava tutto il cortile. Ma anche l’odore del mare è legato ai ricordi di quando sono stata piccina!

  3. Ottimi acquisti, fragranze molto buone 🙂
    Ho anch’io tra i ricordi il gelsomino, una siepe con piccoli fiorellini bianchi che emanavano un odore molto profumato.
    un abbraccio
    Affy

Rispondi

